TOMASELLA

Guardare il passato per interpretare il futuro
Con questa massima, Luigi Tomasella fondò nel 1948 quella che era destinata a diventare una realtà di spicco nel panorama della produzione di mobili italiani.
Innovare, rispettando la tradizione, è la mission del figlio, che ha saputo garantire una continuità di pensiero guidando l’azienda di famiglia nell’apertura di nuove vie commerciali.
Oggi Tomasella è un’azienda che si sviluppa su 100.000 mq. dedicati alla realizzazione di mobili e complementi sia moderni che contemporanei, e che bilancia una solida storia aziendale con la propensione verso l’innovazione tecnologica e creativa.
CERTIFICATO ICILA-COC-OO3154
L’attenzione all’ambiente di Tomasella, è certificata sulla gestione della catena di custodia ed è conforme agli standard FCS-STD-40 004 V3.0

























































































































DOXA è una cabina armadio composta da moduli a giorno, fianchi e divisori tra i quali è possibile inserire cassetti, ripiani, accessori e attrezzature.

YUKI è un sistema che integra più elementi e funzioni: i cuscini imbottiti fanno da testiera, i comodini sono uniti al letto e anche tra di loro tramite un mensolone che diventa piano di appoggio e

Le ante dal forte spessore garantiscono la solidità dell’armadio e, allo stesso tempo, la massima scorrevolezza.

L’armadio battente DANDY si distingue per la maniglia incassata a forma di parallelogramma: una forma geometrica dalla quale partono due sottili incisioni che decorano l’anta.

L’anta ATHENA coniuga funzione e gusto per i particolari; tutto questo si traduce con la scelta di materiali ra nati e di qualità che creano atmosfere magiche dallo charme inconfondibile.

MORFEO va oltre il concetto di letto tradizionale: è una composizione che unisce letto, mensolone e comodini.

Una fascia orizzontale percorre la superficie delle ante Tablet valorizzandone il carattere semplice ma raffinato.

La caratteristica principale del letto NIKKI è data dalla presenza di cuscini con diverse configurazioni che fungono da testiera e sono perfettamente integrati a quest’ultima.

La struttura in metallo e il vetro canettè sono le caratteristiche della madia NINA, una vetrinetta dallo stile retrò.

Più di un letto, HALIFAX è un vero e proprio elemento d’arredo: la testiera è formata da pannellature con e senza imbottitura che permettono di personalizzarlo con più finiture e colori.

Il vassoio Sir sul top è un elemento di design pratico e decorativo. Il basamento metallico Tracks valorizza l’orizzontalità della composizione.

Visto frontalmente è un armadio battente con una maniglia di design applicata sull’anta, ma lateralmente svela un altro lato del suo carattere: il vano a giorno terminale è attrezzato con una specc

Nella notte, i contrasti di forme e finiture trovano pace: le linee sottili e delicate del letto Luna, incontrano le geometrie evidenti dei contenitori Replay e insieme trasmettono una sensazione d